COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA regia di Glenn Ficarra, John Requa

Clem     7½ / 10  03/04/2010 22:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono divertita tantissimo! Mi spiace che ci sia stata una campagna per nascondere il lato omosessuale del film... d'altronde Ewan McGregor si vede circa in un centesimo di secondo in un trailer di 2 minuti.. idem nella locandina. Per non parlare della traduzione del titolo..Chissà perchè noi Italiani dobbiamo tendere a nascondere..non capisco perchè si voglia prendere in giro lo spettatore..
Comunque resta il fatto che è davvero un film divertente e soprattutto..intelligente. La coppia è formidabile.. devo dire che fa anche un pò impressione. Davvero grandiosi. Incredibile pensare che sia una storia vera!

Non vedo l'ora di rivederlo!
Psicodream  04/04/2010 01:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non sapevano più come camuffarlo questo film per nascondere la verità. Nel trailer si vede solo Jim Carrey e il film sembra presentato sulla falsa riga di una commedia banale quando invece così non è mentre non parliamo della locandina, dove compare solo Jimmy (non che mi dispiaccia, ben inteso, ma è vergognoso) e il titolo assurdo con il sottotitolo ancora più assurdo. Povero Ewan.........
Clem  07/04/2010 10:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente quello che intendevo.. non ci sono parole! solo noi possiamo fare queste figure.. Anche io adoro Jim Carrey ma povero povero Ewan..