COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA regia di Glenn Ficarra, John Requa

gabriele     4 / 10  09/04/2010 12:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un brutto film, gradevole per i primi venti minuti poi diventa noiosissimo. Non a caso nel trailer vengono fatte vedere scene che appartengono quasi per intero alla prima parte del film. Mi ha deluso anche Carrey, un attore che a me piace tantissimo, ma in questo film l'ho trovato spento e senza la solita verve espressiva. Credetemi il 90% dei presenti in sala a fine film commentavano negativamente, mia moglie si è addirittura addormentata ed io che adoro il cinema, sembrerà strano, ma a distanza di una settimana pur sforzandomi non riesco a ricordare come finisce. Pessimo
Pasionaria  09/04/2010 19:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, sai che anch'io non ricordo più il finale.
Vabbè, per me è normale, però...però
Psicodream  09/04/2010 12:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scommetto che sei uno di quelli che danno 10 a film per lo più sconosciuti o di registi spagnoli, francesi o neo zelandesi :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2010 13:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finché uno si ferma alla mera valutazione numerica (peraltro ancora obbligatoria)...
gabriele  09/04/2010 19:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che i film a cui alludi nella maggior parte dei casi mi fanno ******, qual'è il tuo problema se a me il film non è piaciuto?sei risentito perchè ho dato un voto negativo a film in cui si parla di omosessualità?
tranquillo non ho alcun pregiudizio.
puoi evitare di aggiungere altro perchè a questo commento non farò seguito.
saluti
Psicodream  10/04/2010 23:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok... permalosetto però :I