GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

fabio57     8½ / 10  07/08/2016 12:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si guarda questo film,come peraltro, tanti altri lavori di questo straordinario regista, si resta entusiasti,ma sorpresi. Pellicola forte,intensa, di grande spessore sociale,di grande umanità e di importanti valori morali, come la solidarietà e l'amicizia.Ci si chiede allora come possa Eastwood appoggiare un candidato alla casa Bianca come Trump, che non ha niente in comune con lui ,a parte forse la passione per le armi.
Guy Picciotto  15/08/2016 11:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto meglio la Clinton nevvero? ovvero una sanguinaria criminale di guerra (Libia), che è il burattino conclamato del complesso milital-industriale e di wall street.
Complimenti continua a seguire i consigli dei media.
Clint Eastwood  07/08/2016 13:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"come possa Eastwood appoggiare un candidato alla casa Bianca come Trump"

Appoggia Trump perché è il male minore in confronto a Hilary. Opinione che personalmente condivido in pieno. D'altronde Eastwood non ha mai votato un democratico.
daniele64  14/11/2016 09:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso ci dobbiamo tenere "il male minore" per almeno 4 anni ! Speriamo che la nottata passi presto e senza troppi danni ...
Clint Eastwood  05/09/2017 19:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché "ci dobbiamo"?

Sei statunitense o sostenitore della NATO (?)
fabio57  29/11/2016 09:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La considerazione sulle simpatie politiche di Eastwood , non è argomento che attiene a questo forum.La mia esternazione voleva avere un senso diverso, che forse non sono riuscito a esprimere, non mi permetto mai di giudicare l'opinione degli atri. Ognuno ha il sacrosanto diritto di essere repubblicano, democratico o quant'altro.