GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Alien91     10 / 10  20/04/2009 00:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di commentare il film voglio raccontare perkè sono andato a guardarlo. stasera sono andato al cinema con assoluta convinzione di guardarmi FAST AND FURIOS SOLO PARTI ORIGINALI,con mio padre però appena arrivato lì cera una fila MOSTRUOSA di persone, praticamente non cera più posto allora rammaricato stavamo per andarcene, ma mio padre mi ha proposto di andarci a vedere gran torino che era nell'altra sala. Io non avevo molto voglia perkè pensavo ke sarebbe stato un film palloso però mi sono lasciato convincere. All'uscita della sala avevo soltanto voglia di dire "GRAZIE PAPà",perche il film di CLINT EASTWOOD è semplicemente un capolavore,lui grande attore gli altri pure,poi questa amicizia fra il vecchio burbero e il ragazzino koreano e bellissima mi ha emozionato,ma un capolavoro secondo me anche perkè uscita dalla sala mi ha lasciato qualcosa dentro non so spiegarlo bene ma è cosi,e se il film ti lascia qualcosa dentro allora voul dire ke il film il suo dovere lo ha fatto.
Clint Eastwood  03/02/2010 01:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RESPECT
inferiore  20/04/2009 01:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente tuo padre ti ha illuminato la via!
Poi quando la sala è mezza vuota il film si vede molto bene!
Invia una mail all'autore del commento Alien91  20/04/2009 13:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro!