GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento agen     7½ / 10  04/09/2010 18:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7.50
movieman  08/09/2010 00:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie X il commento, senza di te non lo capivo. Una tua opinione?
Invia una mail all'autore del commento agen  13/09/2010 19:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ho dato un voto anche troppo alto ...è la solita americanata il tipo arroccato con tanto di bandiera americana esposta in un quartiere ormai invaso da gang che si fa paladino dei piu dedoli non ho trovato nulla di avvincente in questo film che a tratti risulta anche noioso
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/09/2010 19:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, scrivi un commento anche agli altri film che hai votato, per favore; il voto numerico è già espresso dalle stelline, è inutile replicarlo; è invece richiesto un minimo di commento argomentato per evitare la cancellazione.
Grazie.
Invia una mail all'autore del commento agen  14/09/2010 22:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel voto è già espresso un giudizio intrinseco dato da filmscoop per es se dai un voto 7 buon fil vale la pena vederlo ...avrei potuto scivere la stessa cosa come commento e sarebbe andato bene? ecco la motivazione del perchè a volte ho messo solo il voto se poi qualcuno vuole dei chiarimenti o un mio parere lo do volentieri
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  15/09/2010 07:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono dubbi che per un utente in buonafede, quale tu evidentemente sei, anche solo per la gamma di voti usati, potrebbe essere sufficiente il voto numerico, che poi concorre al calcolo della media. Dato però che molte persone tendono e tenderebbero ad approfittarsi di una possibilità del genere per dare valanghe di voti prive di senso richiediamo, come puoi leggere anche nel disclaimer a fondo pagina, almeno un minimo di commento.
Quelli inseriti finora possono anche rimanere a mio parere ma d'ora in poi cerca di argomentare un minimo, anche in poche parole, la tua valutazione del film, grazie.
Invia una mail all'autore del commento agen  16/09/2010 10:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok concetto recepito :D la prox volta aggiungo un piccolo commento visto che altri come me possono scegliere se vedere un film o no in base ai giudizi espressi su filmscoop
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/09/2010 12:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rimetto a quanto già detto dal collega Lot. Limitati pure ad una riga di spiegazioni, ma fallo, per favore.