MEAN GIRLS regia di Mark Waters

Angel Heart     6½ / 10  16/02/2015 17:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente commedia sull'universo femminile, a dimostrazione di quanto la mentalità di una donna possa essere molto più complessa (ed inquietante) rispetto a quella di un uomo.
Prevedibile negli sviluppi e, come da prassi, non esente da buonismi abbastanza nauseanti, tuttavia si guarda e si ride con piacere grazie ad un umorismo spesso e volentieri spietato (con brevi sfoci nel demenziale) ed ad un gruppo di attrici molto ben calate in parte.
Notevole, sempre entro i limiti della commedia, anche perchè conferma come l'ambiente scolastico possa rivelarsi un vero trauma a livello sociale.

Non sarà un capolavoro, ma concordo con il meritato successo.
kingofdarkness  16/02/2015 17:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vecio, ma che film guardi?????
Angel Heart  16/02/2015 19:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in menopausa...
a parte quello alla domenica sera si tende a guardare i film di mtv... e questo ultimamente l'hanno passato talmente spesso che alla fine mi son messo a guardarlo tutto.