QUESTIONE DI CUORE regia di Francesca Archibugi

gabbo     4½ / 10  26/04/2009 01:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film tutto sommato vuoto, che poteva durare un quarto d'ora meno e che fa presagire il finale dopo venti minuti.
Le uniche risate le strappa Albanese, con un personaggio alla Woody Allen, e ben interpretato. Come si rivela buono anche il resto del cast.
La regia è abbastanza disordinata, con inquadrature abbastanza inspiegabili e con un ritmo mai costante e spesso noioso.
E' molto difficile che riesca veramente a tirare fuori qualcosa dentro di noi, perché tutto sommato la storia passa leggera, senza riuscire a far pensare veramente lo spettatore.
cheguevara  26/04/2009 19:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo tecnico nel giudizio del film ti soffermi su aspetti soggettivi come la regia e le inquadrature...a mio avviso cerchi di passare come un grande esperto di cinema ma con questo commento non ci sei riuscito molto...anzi...
RIPIGLIATI!
ciao ciao
faluggi  13/06/2009 00:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classico commento da bimbominkia
Seida  02/08/2010 11:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse le uniche risate te le ha fatte fare Albanese,ma non ti sei accorto che non era un film comico?