QUESTIONE DI CUORE regia di Francesca Archibugi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  02/05/2009 10:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Archibugi è una brava, lo è sempre stata, e con questa piccola, gradevole commedia amara né dà un'ulteriore conferma. Non ci si lasci ingannare dal titolo scemotto e dalla paracula confezione in pieno stile Cattleya: "Questone di cuore" attinge in pieno dalla tradizione classica delle commedie all'italiana, con l'amarezza di fondo che le contraddistingueva a condire sorrisi spassionati.
Peccato per la parentesi con i camei di Verdone, Sorrentino, Virzì e Lucchetti, completamente fuori contesto ed evidentemente imposti dalla produzione per attrarre qualche ragazzino.
Straordinari tutti gli interpreti.
matteoscarface  02/05/2009 15:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sorrentino e lucchetti non ce li vedo ad attrarre il grande pubblico, mmmh mi sa di no, secondo me li ha chiamati la archibugi in amicizia
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2009 00:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere, ma erano comunque estremamente fuori luogo in quel contesto, stonavano proprio. Ma pure Villaggio, eh: l'avvocato che arriva col sottanone turchino proprio non si può vedere.
arturo  04/05/2009 01:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su villaggio concordo. oltretutto, una volta stabilito che nel film i "famosi" appaiono nelle vesti di se stessi, il fatto che lui interpreti un altrp ruolo crea confusione
arturo  03/05/2009 10:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti. il discorso può valere solo per verdone. ma se così fosse sarebbe stato evidenziato da trailer e manifesti, no? è chiaramente una partecipazione amichevole (e gratuita).
gioven  04/05/2009 18:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pagliaccia
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/06/2009 18:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciocchina.
martina74  04/05/2009 21:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto "Mignon è partita"?
io adoro quel film, mi sono sempre identificata con il piccolo protagonista.

gioven  04/05/2009 23:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
martina74 quello che dici non ha senso.."adoro"..ma ce la fai?
fai r.i.dere
martina74  05/05/2009 12:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi ti conosce?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2009 12:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, facciamo un patto: tu la smetti di intervenire a casaccio solo per provocare ed io non ti banno. Ok?
gerardo  07/06/2009 18:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah! Evvai! Sei il secondo che gliela canta. Il primo sono stato io, modestamente. :P

suzuki71  27/05/2009 10:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovare gusto per interventi offensivi e a caso non riguarda tanto noi, che vista la provenienza al massimo ci sorridiamo su; riguarda sicuramente te stesso.... riflettici un po', e se ce la fai cerca di prendere questo sito per quello che è, non per un (ennesimo?) sfogo di qualche tua paranoia o altro...
cordialmente :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2009 11:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo, non l'ho visto, ma se c'è un protagonista piccolo e sfig.ato deve essere mio!
martina74  05/05/2009 12:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi vederlo! è tenerissimo...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2009 12:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gioven  03/05/2009 17:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zitto arturo...pure tu jellybelly..a lavorare...zitti..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2009 00:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego?
arturo  04/05/2009 01:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sorvolerei pietosamente, siamo in area psichatrica. ti basti sapere che quello era il suo primo (!) intervento sul sito.