BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  16/09/2009 00:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uscito ora dalla sala Universal per vedere l'anteprima in lingua originale di questa nuova attesissima pellicola di Tarantino.A mio giudizio il Capolavoro di Tarantino!!!!!!5/6 capitoli per raccontare una storia nazzista ed i "bastardi che li fanno fuori"Brad Pitt impeccabile,l'atmosfere davvero uniche.Tarantino riesce di nuovo a farmi spalancare gli occhi con una pellicola forte e nello stesso momento riesce a strapparmi qualche sorriso con battute non banali.Consiglio di vederlo in lingua originale sono certo che è tutta un'altra cosa.
CAPOLAVORO!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/09/2009 23:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come hai fatto a trovarlo? Mi segnaleresti il link?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/09/2009 23:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dei sottotitoli intesi. O nell'eventualità me li manderesti per mail?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/09/2009 23:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto agli studi Universal a Roma .....
tylerdurden80  16/09/2009 02:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene bene,lo sto aspettando con trepidazione,ma mi tocca la versione italiana se voglio capire cosa dicono :D
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/09/2009 07:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esistono i sottotitoli,anche io non ci avrei capito quasi nulla senza.

:-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/09/2009 09:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, assolutamente in lingua originale con i sottotitoli: durante il film gli attori passano con disinvoltura dal tedesco all'inglese al francese...all'italiano...è fondamentale gustarsi la versione originale