BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Cagliostro     9 / 10  02/10/2009 18:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente e coinvolgente dichiarazione d'amore per il Cinema.
Fra citazioni ed autocitazioni, Tarantino (ri)scrive una (la) storia in cui la Settima Arte trionfa su tutto.
Per un'analisi più approfondita:

Vedi Recensione.
ULTRAVIOLENCE78  03/10/2009 16:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La settima arte trionfa su tutto? Praticamente il contrario di Jade.
Cagliostro  03/10/2009 18:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sostanzialmente sì!
p.s. bella la tua recensione a Jade.
ULTRAVIOLENCE78  03/10/2009 19:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, magari potrebbe proseguire la riabilitazione su fs proprio con te. Un film che più sottovalutato non si può, come dimostra anche l'ennesimo voto negativo di oggi. Ciao.
Cagliostro  03/10/2009 22:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo: è terribilmente sottovalutato.
Tony Ciccione90  03/10/2009 12:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai scritto tu la recensione? Se sì, ti faccio i miei complimenti..e ho bisogno di un chiarimento :)
Cagliostro  03/10/2009 13:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
Per quel che concerne i chiarimenti, sarebbe opportuno parlarne in sede di commento alla recensione.
Tony Ciccione90  03/10/2009 14:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero volevo sapere solo della storia di Warren Beatty...:D
Cagliostro  03/10/2009 15:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Narrasi che Warren Beatty che avrebbe dovuto interpretare Bill di Kill Bill abbia immediatamente incrinato il proprio rapporto con Tarantino dicendogli che non avrebbe dovuto prendere Uma Thurman per il ruolo della sposa bensì avrebbe dovuto prendere Gwyneth Paltrow. naturalmente il povero quentin a buona ragione non ha gradito la proposta.
Dopo questa splendida gaffe, Warren ha compiuto l'ennesimo auogoal della propria carriera: durante le prove tarnatino gli ha chiesto di interpretare il personaggio di Bill prendnedo come modello di riferimento David Carradine. a quel punto l'ingenuo Warren ha protestato:" ma se ti piace tanto David Carradine, perché non scritturi lui?".
Tony Ciccione90  04/10/2009 14:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ha fatto bene a cacciarlo..andiamo, Gwyneth è incapace come attrice..grazie dei chiarimenti!