BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

VincentVega1     9 / 10  04/10/2009 12:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifico.

Divertissement al 100%, senza sosta, girato da D.io, personaggi accattivanti e divertenti, dialoghi efficaci, citazioni in ogni dove (attenzione, citazioni e non plagi), colonna sonora adeguata, scene d'azione inimitabili, attori perfetti.

Tarantino ritorna dopo le critiche al suo progetto forse più personale e stupisce tutti con un film pronto a soddisfare ogni palato.
E se siete uno di quelli che lo criticavate dicendo che aveva perso il suo tocco (che poi non potrò mai capire come si fa a perdere il tocco solo per un "passo falso"), allora abbandonate il vostro odio puro e lasciatevi intrattenere da questo magnifico giocattolo cinematografico.

Granf  05/10/2009 12:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WOw, non vedo l'ora di vederlo! Oggi oggi...
VincentVega1  05/10/2009 12:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohi, ho visto nemico pubblico...

bulldog  04/10/2009 12:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è anche il buon Eli Roth da te tanto disprezzato come regista :-)

P.S: Vincent riguardati Cabin Fever
VincentVega1  04/10/2009 12:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh grandissimo eli roth in 'sto film. fa veramente piegare dalle risate!!

va bene lo riguarderò prima o poi, ma tanto è un genere che non mi attrae per nulla.
bulldog  04/10/2009 13:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma c.azz Vincent è Lynchianissimo quel film!

VincentVega1  04/10/2009 13:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai.
bulldog  04/10/2009 13:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che l'ha scritto davvero Lynch e si percepisce.

VincentVega1  04/10/2009 14:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh lo riguarderò allora ma io non ci vidi nulla, almeno da quello che ricordo (che è poco).

poi ti faccio sapere.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/10/2009 21:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi Gianluca non voglio ripetermi, a me è piaciuto da morire... ma in america ci sono andati giù pesante. Che sia la vendetta delle major che ancora non sopportano un'autore troppo "europeo" nello spirito?
VincentVega1  05/10/2009 08:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure a me è piaciuto da matti, che poi non ho seguito molto le recensioni americane ma guardando alcuni siti sono più le recensioni positive, molto di più!!

agli americani lasciagli amare film come district 9, noi teniamoci il quentino tarantula!!
maremare  05/10/2009 13:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehy district 9 è molto interessante
VincentVega1  05/10/2009 14:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh maurì l'ho visto ma non mi ha convinto tanto. sicuramente godibile.
maremare  05/10/2009 15:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gianlù united 93 lo hai visto? se lo hai perso racattatelo merita veramente.. poi famme sapè.. me sa che dopo che lo vedi te levi un cane dalle calcagna.. ghgh

VincentVega1  05/10/2009 16:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ugh, mò recupero che mi manca!!

bulldog  05/10/2009 19:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
united 93?Il peggio del peggio del peggio,meglio sorbirsi il barbarossa di Martinelli e ho detto tutto.
Si lo andrò a vedere a giorni Tarantino,ma solo perchè c'è Roth :-)
bulldog  05/10/2009 14:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bravo quella puzzata di district te lo vedi e invece cabin del buon eli roth continui a ignorarlo eh? :-)
VincentVega1  05/10/2009 15:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che mi sono rifiutato di vedere hostel 2..

comunque te tarantello non te lo vai a vedere??
VincentVega1  06/10/2009 14:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
messaggio solo per cambiare il numero di risposte al mio commento. sono superstizioso.
LEMING  06/10/2009 14:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi dirlo, ti rispondevo io , MEGALOMANE!
Lemming