BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Jh0n_Fr0m_Br0nx     9 / 10  09/10/2009 00:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quentin Tarantino non finirà mai di stupirmi.
Probabilmente una delle sue migliori produzioni. La particolarità del regista si fa sentire subito dall'inizio dato che la storia è suddivisa in capitoli (come Kill Bill).
La trama è a dir poco straordinaria e sorprendente, la visione del film risulta abbastanza sciolta e scorrevole la recitazione molto buona.
Il fattore che ha fatto lievitare il voto è stato il fatto che la storia non è seguita come quella ufficiale come si può notare dalle parti finali del film così da dare al tutto un'aria molto diversa dalle decine e decine di fillm riguardanti storie del terzo reich.
Ottimo lavoro Quentin.

Tony yogurteria  12/10/2009 20:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nettamente sopravvalutato questo tuo voto
LEMING  13/10/2009 13:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visti gli altri 208 voti, credo che il tuo sia sottovalutato, non credi!
Un pò di umiltà no eh?
Lemming
Tony yogurteria  15/10/2009 17:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai anche sbagliato a firmarti..sei una delusione totale, dai..torna in clinica e fatti i c@zzi tuoi soprattutto. non centri un'emerito c@zzo tra me e il mio amico john. e poi a te può piacere, a cento può piacere ma a gente tipo me non è piaciuto e non premio un film che non mi è piaciuto
LEMING  16/10/2009 13:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio comunque per la risposta, volevo solo dirti che il vocabolario italiano è molto ampio e che per offendere c'è una varietà di improperi che tu evidentemente non conosci, visto che ti intestardisci con c@zzo e basta, guarda che io sono intervenuto a tema in base alla tua risposta e basta, e non per farti cambiare idea.
Poi mi sono firmato giusto, se tu che non stai attento, l'ho spiegato mille volte perchè il mio nick è diverso dalla firma, per cui devi applicarti un pò di più, ed in clinica ci ritorno si, perchè sono un medico, e prega id,dio di non capitarmi tra le mani....ahahahahahah
Ciao
Lemming
Compagneros  16/10/2009 17:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahaha grande!!!
Io a questo Tony yogurteria riserverei le peggiori cure!!! XD
Tony yogurteria  17/10/2009 17:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai spiegato tante volte ma io non ne ho mai sentito parlare. rimango delle mie idee. un'altra cosa..compagneros facilitato che non sei altro inutile nullafacente!! facilitato facilitato facilitato facilitato facilitato facilitato facilitato facilitato facilitato
Compagneros  17/10/2009 23:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Facilitato sei tu!!! Sei io fossi facilitato non sarei disoccupato.
2) Non sono un nullafacente, io faccio cultura!!!
3) Non devo prendere lezioni di vita da nessuno, tanto meno da uno come te. Fascista!!!.