BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

minadeo10     9½ / 10  12/10/2009 18:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questo film c'è tutta l'essenza della cultura tarantiniana...certo non sono film dai significati drammatici o profondi, ma questo è il cinema ed il cinema del maestro. Musica, tonalità incalzanti, dialoghi stretti sull'inquadratura, lunghi ed ambigui, primi piani, facce, mosse, scene, oggetti colorati, pathos, ritmo crescente, ecc... Il massimo per noi!! Non voto 10 perchè di poco inferiore al capolavoro KILL BILL!
DiReCtOr  13/10/2009 14:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che tarantino è un maestro e poi dai 1 a pulp fiction?
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  16/10/2009 20:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mettere nel cesso la coerenza: deformazione mentale tutta italica... c'è gente che da ********ro ora è diventato bigotto, c'è gente che da etero ora è diventato trans, c'è gente che da juventino ora si professa milanista, c'è gente che da comunista, da radicale, da socialista oggi sostiene la destra etc etc
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  16/10/2009 20:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. intendevo... m.i.g.n.o.t.t.a.r.o. (dai, non è così da censurare!)