BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

gambero     7½ / 10  13/10/2009 10:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..dopo un pò di tempo ritorno a fare qualche commento ed inizio dall'ultimo film che ho visto al cinema..allora,questo BASTARDI SENZA GLORIA è un gran bel prodotto cinematografico con una regia impeccabile (ottimo tarantino) ed interpretazioni buone da parte di tutti gli attori,con menzione speciale a colui che interpreta il ruolo di landa!!nonostante la lunga durata,la pellicola scorre via velocemente..DA VEDERE!!
JOKER1926  13/10/2009 14:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lunga assenza...
bentornato

JOKER1926
gambero  14/10/2009 09:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille joker1926..
com'è la situazione qui sul sito??li hai sempre tutti contro??
JOKER1926  14/10/2009 20:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gambero la situazione e' anche peggiorata francamente...
Ma ovviamente io godo, molti nemici girano, rodono vanno in delirio intorno alla mia personalità!
Inotre puoi leggere anche i miei ultimi commenti e noterai con grosse probabilità gli sfoghi infantili dei vari utenti, gli sono superiore.

JOKER1926
LEMING  15/10/2009 13:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io era un po che non leggevo le tue traversie su questo sito, però devo dire che i tuoi nemici si sono un pò scremati, oramai si sono ridotti ai soliti 3-4 + pochi nuovi... ho notato che pochi discutono di cinema, ma ti rispondono solo per farti osservazioni...però devo darti atto della tua tenacia, io al tuo posto non so se avrei abbandonato, approdando su altri lidi, si vede che ci godi veramente!
Bye
Lemming
gambero  15/10/2009 10:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah..andrò di sicuro a vedere allora le varie risposte ai tuoi commenti,sono curioso di leggere che ti dicono!!
appena lo farò ti dirò qualcosa..