BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

ide84     7 / 10  13/10/2009 20:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una mezza delusione devo ammettere, per quel film da lui stesso definito capolavoro. Apprezzo Tarantino da anni, lo ritengo uno dei registi più geniali ma meno prolofici della storia moderna. Ovvio che un sui film susciti molta attesa. Ritengo "Bastardi senza gloria" un passo falso. Per me manca ciò che era alla base dei suoi precedenti film. Una sudicia e sporca cattiveria. Il film è violento vero, ma non cattivo o pulp quanto uno si aspetterebbe. Suvvia Quentin..i tuoi Bastardi son ridicoli, quando sono in fila sembrano un gruppo di seminaristi in partenza per un ritiro. Pitt ridicolo nel ruolo del taglia scalpi..poi complimenti al doppiaggio ( penoso ) e al fatto che vedendo i 2 trailer praticamente si vede un capitolo del film per intero. Un'occasione sprecata, poteva essere la mattanza del secolo, invece niente, dialoghi su dialoghi per un film troppo lungo che stufa.
Aspetto con ansia un regista emergente che raccolga l'eredità pulp lasciata da Tarantino dove personaggi sporchi e sudati vagano in una città alla Sin City.
massaro  13/10/2009 20:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravi forza abbassate ancora di più la media.
Febrisio  13/10/2009 20:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo si chiaman medie
massaro  13/10/2009 20:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so benissimo. Che cosa pensavi?
Febrisio  13/10/2009 21:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...nulla di cui preoccuparsi... puntualizzavo l'ironia di una media e relativi voti soggettivi...
massaro  13/10/2009 21:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè puntualizzavi?
Febrisio  13/10/2009 22:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una vita che non lo facevo! così invece di volgere un pensiero ingrato all'insulto oppure alla zia, ho scelto la via del puntualizzare. Ma se in realtà ci ripenso non lo farei più, perchè sta andando per le lunghe...allora cerco di non pensarci.. Mi ricorderò dell'errore del passato, mi scorderò della signora media che per nostra fortuna si fa tutti allo stesso ed ugualissimo modo. Lei sì che è bilanciata :)
massaro  14/10/2009 07:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi fare un piccolo sforzo.
Febrisio  14/10/2009 18:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed insultare intendi?...uhm... no
massaro  14/10/2009 18:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai molto male perchè non ci si insulta.
massaro  14/10/2009 18:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito male. Non volevo dire quello.
Invia una mail all'autore del commento goat  13/10/2009 20:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai, ma cosa credi che cambi un 7 ad una media di 8.40?
massaro  13/10/2009 20:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era solo ironia ma su imdb ha 8.6 di media dopo più di 75 mila voti.
Anna.J1  07/02/2010 02:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai compreso quale fosse il ruolo di pitt ,non sai chi è aldo raine,lasciamo stare,ciao
Dick  13/10/2009 21:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso? Vabbè, il mondo è bello perchè è vario o almeno così si dice. XD