BASTARDI SENZA GLORIA regia di Quentin Tarantino

Freddy Krueger     8 / 10  25/10/2009 22:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, che filmone! All’inizio avevo seri dubbi che mi potesse piacere così tanto, e invece sorpresona! Due ore e mezza assolutamente ben spese; Tarantino ha saputo sfruttare ogni minuto senza lasciare niente al caso, la sceneggiatura cattura come non mai e ci sono tantissime scene che si faranno ricordare, sicuramente. Giuro che non saprei scegliere quale dei capitoli è il migliore.
In parte tutti gli attori… eh sì, anche Brad Pitt fa la sua figura, sebbene sembri un rincogli0nito per tutto il film.
Però c’ha i suoi difetti: un paio di lungaggini di troppo e gli ultimi minuti che, o sono io un rincogli0nito e non ho capito ‘na pippa, o è Tarantino che vuole prenderci tutti per il cul0.
In ogni caso è da vedere, è sicuramente uno dei migliori film di QT, magari con uno stile leggermente diverso dal solito ma molto cazzuto.

PS: c’è anche un errore di scena nel primo capitolo: l’orologio presente nel dialogo tra il francese e Landa, cambia la posizione delle lancette nel montaggio campo controcampo!
Anna.J1  07/02/2010 00:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco il commento su pitt,la gente lo sa che è bravo,
che figura doveva fare? che centra l'anche?
è uno dei migliori attori del mondo e nel film il suo ruolo è molto comico,ecco il perchè di quelle espressioni ,sono volute.
da vedere in lingua originale

Freddy Krueger  08/02/2010 15:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, Pitt è bravino, intendevo dire che il suo personaggio era un po' rinco. Lo vedrò anche in vers, originale! :)
Freddy Krueger  21/07/2010 00:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivisto, che dire, gran film! Ho anche risanato i miei dubbi... ah, non ci sono errori, mi correggo! XD