TWO SISTERS regia di Kim Jee-Woon

kingofdarkness     4½ / 10  13/08/2012 16:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro di quei tanti horror di produzione giapponese piuttosto anonimi e scontati.
In questo caso, la storia di per sé si presenterebbe anche bene, e inizialmente ci sono tutti i presupposti per spaventarsi a dovere.
Putroppo però lo sviluppo non è all'altezza, e complice anche una sceneggiatura non brillante, la noia ci mette ben poco a prendere il sopravvento.
Un'ora dopo aver spento la TV, non ci si ricorda già più nulla.
Trascurabile
speXia  13/08/2012 19:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' giapponese CAZZ.O! Ma la sapete la differenza tra Giappone e Corea Del Sud? Perchè dovete sempre categorizzarli come un solo popolo? Ma vi informate prima di parlare?

Ok, sfogo finito.

No asp..."sceneggiatura non brillante"? Ma stai scherzando?
kingofdarkness  14/08/2012 09:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, è Coreano, scusa se ho "categorizzato" troppo, ma non sono molto esperto di horror orientali, e purtroppo, quasi tutti quelli che ho visto non mi hanno colpito per niente
detto questo, se hai qualche consiglio da darmi sul genere, ben venga...

riguardo alla sceneggiatura "non brillante" magari sono stato un po' severo, il film tecnicamente riconosco che non è fatto male, il problema è che proprio non mi ha preso in nessun senso...
pilone  07/07/2013 23:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti ho saputo che il creatore della sceneggiatura ha quasi fatto "harakiri" dopo il tuo giudizio... poi si è ricordato di non essere giapponese e ha tirato un sospiro di sollievo!
speXia  14/08/2012 12:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, è che quando leggo queste cose sclero in modo assurdo! xD
Soprattutto quando tutti gli asiatici vengono caratterizzati come "cinesi" o cose simili...