ROCK STAR regia di Stephen Herek

Constantine     4½ / 10  21/02/2008 02:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ispirato alla vicenda che vide coinvolti i Judas Priest dopo l'addio di Rob Halford, con il clamoroso rimpiazzo di Tim Owens, preso dopo essere stato notato ad un concerto e messo sotto contratto dopo aver cantato un solo pezzo, uno qualunque che diventa una rock star. Purtroppo il film è perbenista e banale fino allo smielato, per gli amanti riferimenti e citazioni a bizzeffe,tanto buon Hair Metal e Heavy Metal, ma sotto l'aspetto cinematografico si salva proprio poco, la buona presenza scenica di Wahlberg e una comparsata dell'ancora non noto Olyphant, e la bellissima Jennifer Aniston (chi non mollerebbe tutto per lei nel film?). Film troppo superficiale per suscitare attenzione al di fuori della musica, lieto fine dietro l'angolo e tutti contenti.

L'ho detto che gli Steel Dragon sono da paura? Un punto e mezzo in più per loro...
serrano  20/03/2008 07:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto...solo x gli Steel Dragon avresti almeno dovuto dar 7!=)
ma l'hai sentito quanto urla e il mega assolo di chitarra su Stand Up ?!
a tal proposito ti consiglio di ascoltarti "Rock n roll I just wonna" degli "Steelheart"...che non ho capito bene, ma hanno a che fare con qualche attore di questo, cmq, bellissimo film!=)
axel84  10/10/2011 10:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 e mezzo!!!! cioe' ***** va bene che nn ti piace ma almeno e' da 6!!