ROCK STAR regia di Stephen Herek

InvictuSteele     4½ / 10  25/11/2012 19:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da vero metallaro tradizionalista mi sento offeso da questo film e da tutto ciò che esprime. Una boiata pazzesca. Le musiche però sono eccellenti.
somberlain  23/01/2013 22:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo di essere l'unico :')
InvictuSteele  06/02/2013 17:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no non siamo gli unici fortunatamente!!! purtroppo il film da una brutta immagine del mondo del metal e poi diciamo la verità: è proprio bruttino l'intero film. Salvo giusto le musiche :)

Ci sono altri film che trasmettono i valori dell'heavy metal in maniera genuina e corretta. ROCK ON
somberlain  07/02/2013 22:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi, concordo...sto film è 'nammèrda! :D

quali film mi consigli?
InvictuSteele  08/02/2013 21:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul mondo della musica rock in generale ce ne sono di film carini, tipo Airheads-una band da lanciare, Morte a 33 giri, Almost famous, Detroit rock city, tenacious D, the rocker-il batterista nudo, Fusi di testa, Velvet goldmine, The runaways, Sal lake city punks. Almeno questi non prendono per il **** noi appassionati di musica :)
somberlain  09/02/2013 19:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeah! grande, di questi ho visto solo tenacious d... mi procurerò anche gli altri allora! grazie, stammi metal! ;)