POETIC JUSTICE regia di John Singleton

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     7 / 10  10/11/2008 20:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvai!! Anzitutto ringrazio voi di Filmscoop per averlo inserito sotto mia richiesta.
Detto ciò, non è trascendentale ma mi ha saputo sorprendere e mi ha trasmesso anche un messaggio. 2pac è il ribelle e violento postino Lucky, Justice è una ragazza chiusa nel suo mondo di poesia e di timidezza, la quale lavora come parrucchiera. Tra i due scoccherà l'amore. Principalmente si tratta di un film "On the road". Sarò forse un bamboccino, ma in certi punti c'è mancato poco che mi commuovessi. La scena in cui loro si baciano per la prima volta sotto l'albero e il bellissimo e inaspettato finale sono stati un vero toccasana per il sottoscritto, non potete capire. ^_^ Che goduria, eccezionale, che tempesta di tenerezza, dico sul serio, le lacrimucce per un pizzico non mi sono scese.
Unici lati negativi?? Ad alcuni forse non piacerà per la regia (un pò banale e scontata, lo ammetto, ma sappiatelo apprezzare per le sensazioni che vi trasmette), e, cosa non certo irrilevante, troppe, troppe, troppe parolacce.