THE MANGLER 3 regia di Matt Cunningham, Erik Gardner

marfsime     2 / 10  30/05/2009 01:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di fatto è il sequel ufficiale di "The mangler" visto che il secondo capitolo non ha nulla a che vedere con il primo. Il risultato tuttavia è decisamente deludente..la storia è scontata piatta e piena di buchi di scenggiatura (ad esempio come ritrova i pezzi del Mangler l'uomo che la riassembla?)..la recitazione e la regia sono di livelli infinitamente bassi rispetto al primo episodio..il film insomma non appassiona mai..anzi tra una banalità e un'altra avanza stancamente verso la fine pur non essendo lungo..vi consiglio di lasciar perdere e guardarvi solo il primo ottimo episodio.
camifilm  11/08/2009 18:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizialmente ho dato 3... a sto episodio, poi ho visto il tuo 2... e non volevo alzare la media... :-)))

ma come ci siamo capitati a vedere sto film!!!!?????
sembra che siamo i soli!!!
marfsime  31/08/2009 18:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto per completezza dopo aver visto il primo (decisamente bello) e il secondo che in realtà non ha nulla a che fare col primo..li accomuna solo il titolo "The mangler" con l'aggiunta del 2..comunque film veramente pessimo non c'è che dire!