EDEN LAKE regia di James Watkins

Angel Heart     4 / 10  21/03/2012 02:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle sti survival horror, tutti uguali. Ancora una volta mi sono fatto ingannare dalla media alta del sito (e dai sorprendenti commenti di molti utenti che seguo sempre con interesse), ma francamente, non ne posso davvero più di sti film.
Il fatto che un rottweiler, in un posto bruttissimo dimenticato da Dìo, vi lascia uno strònzo come biglietto da visita a meno di mezzo metro di distanza, dovrebbe già essere un chiaro segnale d'allarme per fare dietrofront e tornarvene a casa. Se poi il rotweiller appartiene ad un branco di teppisti piantagrane dall'aria molto molto minacciosa (pffff), allora che altro diavolo state aspettando, di conoscerne i genitori?
Sarà attuale quanto volete, sarà sconvolgente oltre ogni limite, fatto sta che sto film, oltre ad essere scontato e ad avermi annoiato a morte dal primo all'ultimo minuto (e sì che dura pochissimo), non l'ho trovato credibile nemmeno per mezzo secondo. Vedere sto branco di ragazzini (e il loro grandissimo figlio di una schifosissima baldracca di capetto) passare da semplici bulletti a spietatissimi assassini/bracconieri in sella alle loro BMX, mi ha provocato sia altissima irritazione (da prenderli tutti a bastonate fino alla morte) sia profonda ilarità (come si fa a prenderli sul serio?).
Per il resto, siamo di fronte all'ennesimo riciclo di formula (chi si intende del genere capirà) senza la benchè minima variazione o, peggio ancora, tensione (sono sempre i soliti sviluppi... e quando le idee principali sono esaurite, si ripiega su sangue e crudezze varie).
Un piccolo applauso solo alla coppia di protagonisti principale, due poveracci con i quali lo spettatore non potrà fare altro che sentirsi completamente solidale.

Una perdita di tempo. E pensare che ho rinunciato a "Panico nello Stadio" per guardare sta porcheria.
BlueBlaster  05/07/2012 17:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno al tuo commento!
daniele64  26/04/2018 10:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono completamente d'accordo con il tuo commento ... è un film che fa rabbia a vedere certi comportamenti idiotissimi dei protagonisti ...
BlueBlaster  05/07/2012 17:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno al tuo commento!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/03/2012 12:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHA, mi sono rotolata nel leggere il tuo commento.
Fregato, eh? ahaha :)

Mic Hey  28/01/2013 17:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao.. no mi spiace non concordo affatto.
Seppure non originale questo è uno dei migliori wood-slasher prodotti ultimamanete
Angel Heart  21/03/2012 14:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol