LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE     6 / 10  12/01/2009 12:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha convinto del tutto...
belle le ambientazioni, buoni i dialoghi, ma nella trama cisono troppe lacune il regista lascia troppi quesitiin sospeso. Per esempio come e' diventata vampira e perche suo padre nonostante la natura della figlia sia umano...
mi ha lasciato con la sensazione che manchi qualcosa...
SunChillY  12/01/2009 12:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te..
io certe cose le ho capite perchè ho letto il libro, ma senza di quello non ci avrei capito molto..
è me è piaciuto tantissimo, ma concordo che è molto confusionario!!
quadruplo  12/01/2009 12:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo per la trasposizione dal libro sono stati tralasciati alcuni passaggi, tra i quali quello che hai citato, il fatto che Eli abbia un taglio nella zona pubica, etc

Io non l'ho letto però mi hanno riferito che quello non è suo padre..
SunChillY  12/01/2009 12:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il padre infatti..scrivo sotto spoiler :P

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  12/01/2009 14:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

SunChillY  12/01/2009 14:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continuo con lo spoiler..

notare quante cose mancano nel film :P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/01/2009 19:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

SunChillY  12/01/2009 23:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in parte concordo con te..il particolare sulla "non-fine" dell'uomo è un bene..mentre invece era importante il collegamento su come viene ritrovata casa di Eli..

volevo sottolineare proprio che mancano alcuni collegamenti..ovvio che alcuni è stato un bene tralasciarli, se no era davvero un film di 4 ore :P