LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

francyna     6½ / 10  18/01/2009 18:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partendo dal fatto che non è, secondo me,un horror risulta essere un buon film ma ce ne sono di meglio riguardo il tema trattato.Poi non mi sembra molto azzeccata l'attrice bambina e nemmeno a mio riguardo,la scena dove si vede lei che dorme..in quanto i vampiri non dormono.Tutto sommato,da vedere ma senza aspettarsi troppe scene crude e un horror
homer83  19/01/2009 02:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i vampiri nelle ore diurne dormono,è vero ma non capisco perchè ultimamente piace far vedere i vampiri brave persone,e questo film non è un horror.è un qualcosa che a me non piace.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/01/2009 18:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami.
Mi chiedevo come ti sia fatta una cultura sui vampiri. Coi libri di Stephanie Meyer da cui Twilight è tratto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/01/2009 00:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuna risposta, evidentemente nessun argomento. Credibilità elevatissima.
Complimenti, adieu.
Ho freddo  18/01/2009 19:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te lo hanno insegnato a scuola o te lo ha raccontato un qualche tuo amichetto/a che i vampiri non dormono mai ?
Sedizione  18/01/2009 20:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio,se non dormono mai non gli passa più stare tutto il giorno in una bara!