LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

rob.k     4 / 10  21/02/2009 13:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente troppo lento. E la storia è trita e ritrita, cambia solo l'età dei personaggi
flavietta  21/02/2009 15:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... non mi dire che lo stai paragonando a quella ciofeca di Twilight!?
rob.k  21/02/2009 15:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche twilight non brilla come film sul tema vampiri, ma almeno non è ipernoioso come questo...
flavietta  21/02/2009 18:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demone esci da questo corpo!
ROBZOMBIE81  21/02/2009 18:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta chiamo padre merrin...
moffetta85  25/02/2009 10:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho avuto un accenno di mancamento quando ho notato il paragone fra twilight e questo film.......sicuro di averlo visto?????? sicuro sicuro???
rob.k  25/02/2009 13:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto. a parte che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Lasciami Entrare è classificato come "horror". Horror de che? Era piu' spaventosa la mia maestra delle elementari che questo film!
ROBZOMBIE81  25/02/2009 18:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti è piu un film drammatico con scene da film horror e per via di queste scene lo hanno dovuto classificare come horror perchè non potrebbero fare il contrario...
moffetta85  25/02/2009 22:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe ma le maestre delle elemntari sono terribili!!!! che paragoni :)

comunque ci sta di brutto il fatto che il film non ti sia piaciuto, è un pelino strano,se vai al cinema e ti aspetti un mega horrorazzo ne esci con il naso strotodi 180 gradi.....ma non paagonarmelo a twilight ti prego
rob.k  27/02/2009 08:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho paragonato a twilight semplicemente perchè le storie hanno molti punti in comune, poi il modo con cui sono raccontate è completamente diverso.. Solo che almeno twilight si è fatto guardare fino alla fine, con questo invece ho dovuto bere due caffe' per reggere le due ore..

Poi dato che dai 10 a Borat, evidentemente i tuoi gusti sono molto diversi dai miei ;)
moffetta85  27/02/2009 11:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) :) mitico borat, mi ha regalato momenti magici....ammetto che visto in italiano perde 4 punti buoni, ma visto in Inglese è spettacolare a dir poco!!

perchè dici che twilight è lasciami entrare hanno molti punti in comune?? perchè? :( l'unica cosa che hanno in comune è il fatto che parlano di vampiri se vogliamo
ROBZOMBIE81  21/02/2009 13:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lento non vuol dire brutto...e la storia puo essere trita e ritrita ma non è mai banale o stupida...non merita 4 questo film...