LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

xtrinix     7½ / 10  14/05/2011 11:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La lentezza del film e l'ambiente gelido svedese ti trascinano dentro ad una storia profonda ed intensa. La classica figura del vampiro viene in questo film ridisegnata e riadattata in maniera delicata. Ambigua ma suggestiva la figura del padre della ragazzina.
Dexter '86  14/05/2011 14:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel film non è spiegato bene ma quello non è il padre della ragazzina (che tra l'altro non è una ragazzina).
xtrinix  15/05/2011 11:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa hai ragione, ho lasciato un commmento frettoloso per non entrare nello spoiler...

Dexter '86  16/05/2011 14:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti vedendo soltanto il film quella è l'interpretazione più probabile che si può dare alla figura dell'uomo che vive con Eli dato che viene approfondita molto poco, però (vedi spoiler)

xtrinix  16/05/2011 16:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...bè..diciamo che dal film ovviamente tutto ciò che mi hai raccontato non trapela... Ma sì, dato che ci sei dimmi anche di Eli.. :)
Cmq...com'è il libro? me lo consiglieresti?
Dexter '86  16/05/2011 21:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

xtrinix  17/05/2011 08:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille per la tua risposta! mi hai quasi invogliato a leggere il libro...ovviamente se lo leggerò ti farò sapere poi il mio giudizio!!! ci sentiamo prossimamente!! ciaooo