LASCIAMI ENTRARE - LET THE RIGHT ONE IN regia di Tomas Alfredson

Risa     3½ / 10  08/09/2012 11:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film, ho buttato via 3 euro. Sentendone parlare così bene mi aspettavo moltissimo da questa pellicola, che si presenta come "horror" mentre invece rasenta il tragico melodrammatico. Non è completa, è inutile, piatta e noiosa e non serve a nulla. Certe scene sono completamente ingiustificate

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e i protagonisti sono completamente degli estranei per il pubblico. Anziché 2 ore, sembra che il film sia a puntate...infinito come Beautiful.
Si salvano solo l'ambientazione, la recitazione e il doppiaggio.
Personalmente consiglio di non lasciarsi ingannare dall'alta media che ha su questo sito.
rain  08/09/2012 12:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Risa  08/09/2012 19:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma che senso ha?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/09/2012 19:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una bizza dello scrittore (il film è tratto da un libro).
Nell'originale leggenda rigurdante i vampiri

Il fatto che quasi tutta la letteratura che tratta di vampiri abbia ignorato questo particolare è un altro paio di maniche.
Risa  08/09/2012 23:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie :) certo, senza te che me l'hai detto per me sarebbe stato un buco nero...non lo spiega affatto il film, dà per scontato che gli spettatori sappiano questo particolare.
maitton  12/09/2012 17:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Risa  13/09/2012 16:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah! :)
vi ringrazio per aver dissipato tutti i miei dubbi. Probabilmente se l'avessi saputo prima avrei apprezzato un po' di più il film.
webslave  07/12/2015 18:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rapersenta il tragico-melodrammatico..significa?..mi dai un'idea che secondo me non hai di buon horror?