MUCCHE ALLA RISCOSSA regia di William Finn, John Sanford

Wolf     7 / 10  27/09/2004 23:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perché tanto accanimento: è un cartone dignitoso, disegni di stile "classico" (e quindi originali x questi tempi), storia avvincente (anche se il lieto fine è ovvio), personaggi abbastanza caratterizzati da divertire, musica non peggiore di altri film (vedi Aladdin). Certo che la Disney ha fatto di meglio, ma questo mi ha accontentato.
E la scena delle mucche ipnotizzate dallo yodel è uno spasso!

PS: domanda di mia nipote (6 anni) all'uscita dal cinema "Adesso vediamo Mucche alla riscossa 2"? Dà da pensare :-)
vigno4president  13/11/2007 16:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa dai 7 a vacche alla riscossa, con storia tremenda e musica pure, e a hercules 1!!!!
e poi la musica di aladdin sono fantastiche, con un gigi proietti strepitoso....
non ne capisci molto di cartoni

rox special  14/10/2004 13:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risposta per tua nipote: credo di no...ho sentito dire che questo è stato l'ultimo film di animazione della disney
Invia una mail all'autore del commento Barone  15/10/2004 02:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... l'ultimo film di animazione "classica" (bidimensionale) della Disney.
rox special  15/10/2004 17:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era sottointeso
Scruffy  26/11/2004 22:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi