MUCCHE ALLA RISCOSSA regia di William Finn, John Sanford

Alexd87     2 / 10  13/09/2004 00:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io dico...come mai la Walt Disney è caduta così in basso???Dove son finiti i vecchi e bellissimi capolvaori drammatici e fantastici, come la Bella e la Bestia, la Sirenetta, il Re Leone, Cenerentola, il Gobbo di Notre Dame, ecc...ora fa tutti questi film computerizzati o questi mezzi comici stupidi...veramente deluso da questa casa che mi ha fatto sognare un sacco da piccolo...
killl billl  13/09/2004 19:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è anche a bug's life(il migliore della disney),alla ricerca di nemo,aladdin(tutti e due),ma la sirenetta non è un granchè.
Alexd87  15/09/2004 12:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io trovo tutti i film Disney in 3D molto brtti a parte Dinosauri, Alladina hai ragione, ma non potevo mica star ad elencare ogni cosa...comunque per me la Sirenetta è un gran bel film, alla Alladin, ovvero senza dramma elevato, ma molto appassionante con sprizzi ocmici, ma Nemo, A Bug's Life e Toy Story, anche se con tanto successo, non mi piaccion molto, perchè non è più la vera fantasia Disney!!!
killl billl  16/09/2004 21:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dinosauri è una delle più grandi ******* mai viste
Massimiliano73  14/10/2004 05:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO..............DINOSAURI è VERAMENTE ORRIDO!
rox special  14/10/2004 13:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli, è addirittura peggio!!!!