VENERDI' 13 regia di Marcus Nispel

76eric     5 / 10  11/11/2010 19:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace mettere insufficiente ma Nispel e i suoi remake se li può mettere nel............... Il film vuole rifarsi alla prima trilogia, ma il primo capitolo ( il migliore) viene praticamente snobbato, il secondo ( il migliore seguito), viene appena appena accennato, per rifarsi alle vicissitudini del terzo ( il più debole dei primi quattro). Il quarto ( migliore assieme al secondo) non viene neanche preso in considerazione.
Lo scantinato di Jason ricorda quello di faccia di cuoio sempre di Nispel, o i sottopassaggi dei remakes di Le colline hanno gli occhi. Fantasia pari allo zero.
Ma parlare un pò di Jason da piccolo, anche se è sicuramente il villain dal passato meno complicato ed interessante, o magari puntare meglio sui patemi e sulla follia di sua madre in seguito al suo annegamento no??????
Insufficiente............, ma Cunningham se la ride e soprattutto riscuote.
76eric  11/11/2010 20:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, dimenticavo: il fatto di mettere oltre ai teen-ager bianchi americani , uno di colore ed uno di origini orientali e non dare sostanzialmente nulla di nuovo alla saga ed alla storia, la dice lunga sul fatto che ciò che conta è making money.