GODSEND - IL MALE E' RINATO regia di Nick Hamm

lupocattivooooo     5 / 10  13/09/2004 08:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film comincia rapido e deciso...sembra promettere bene.
Alla fine del primo tempo tiene ancora. Poi il crollo.
Le situazioni finali sono ridicole e paradossali ( oltre che scontate ) : il comportamento dei protagonisti non puo' essere assolutamente reale o preso in considerazione.
Bravo De Niro ( come sempre ).

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/09/2004 14:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sto aspettando con ansia i tuoi voti e commenti nel reparto horror. salutii
lupocattivooooo  14/09/2004 08:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cominciato a votare dario argento.
Piano piano ....
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/09/2004 14:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oila . ciao cm va? ho visto two sisters , bellissimo, . nn me lo consigli allora godsend a quanto vedo. secondo backout il film nn è x me tu cosa dici?
lupocattivooooo  14/09/2004 08:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao manuel....
No ! Non credo sia il tuo genere.
Il film non e' brutto nel senso che gli attori sono bravini ... e guardabile.
Ma ...
1) Sono sbagliate troppe situazioni
2) Non fa paura per niente

Comunque....!
PS: Sono contento che ti sia piaciuto two sister ... e' uno dei migliori horror degli ultimi tempi

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/09/2004 14:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si fa una paura matta anke se la trama è un po un casino. e c sono poki dialoghi