CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento thohà     5½ / 10  06/01/2006 13:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui c'è gente che non pensa, quando vota!

E' carino, ma niente di più! Simpatica l'idea di un coniglio sposato ad una supergnocca come Jessica (e pure ricambiato), simpatica l'idea di unire cartoni animati a persone... ma per piacere: non ditemi che è un capolavoro!
polbot  07/01/2006 11:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad un film carino no si dà 5 e mezzo. suvvia un po' di correttezza
principeste1  08/01/2006 11:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le hai viste le statuette vicino al titolo ? lo sai cosa sono? Ho paura di no!
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 13:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E secondo te 'le statuette' mi devono influenzare?
Quanti film ciofeca hanno preso degli oscar? Ma siamo seri!
Tiffany77  13/06/2006 14:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohò rabbit noooooooooooooo.
e semplicemente il top dei cartunia :-( .
ciao ciao ciao ......
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 17:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ugh! Questo mi spiace.... :-)
Ti aspetto nel forum.
Tony Montana  06/01/2006 20:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non e' un capolavoro, ma dargli 5.....dai sei proprio tu il primo che non pensa quando vota!
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/01/2006 12:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, caro: ci penso, eccome.
Non mi ha coinvolto più di tanto, scusa la severità, ma non puoi venirlo a definire: capolavoro. Anche tra i semplici cartoni animati, c'è di meglio. Questo è il mio pensiero.
Tony Montana  07/01/2006 20:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure per me nn e' un capolavoro, ma cmq e' un grande film (per me e' da 9). Ma posso chiederti una cosa? Perche' pensi alla top25? Se lo reputi un buon film nn ti devi far influenzare dal fatto se entra o no in classifica.

Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 11:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità frequento il sito da parecchio tempo. L'ultima cosa che mi può influenzare è la top 25. Se fosse per me: sarebbe diversa.
Dico semplicemente il mio pensiero, niente di più.
Ho dto un voto molto alto a 'Dumbo', per esempio, tenendo conto di quello che mi ha trasmesso.
Non per questo lo ritengo un capolavoro, o mi sono lasciata influenzare dalla top. ;-)
Tony Montana  09/01/2006 15:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn credo che se Dumbo fosse stato in top gli avresti dato un voto alto. dai bella, parliamoci chiaro.....
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/01/2006 18:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parliamoci chiaro, bello, io e la mia coscienza sappiamo cosa avrei votato. E per quanto mi riguarda è certamente meglio Dumbo, come contenuti e come insegnamenti.
E poi 'bella', in tono sarcastico, lo dici a tua sorella, tesoro!
Tony Montana  10/01/2006 18:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha!
teso' nn ti arrabbiare.....se lo vuoi prendere cosi' fa pure, ma nn era mia intenzione offenderti...... :)
cmq la mia l'ho detta, nn ho nient'altro da aggiungere, tanto e' uscito lo stesso dalla top.
ciao ''bella''! :)

Invia una mail all'autore del commento thohà  11/01/2006 09:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffi, con 'sta top....
A parte il fatto che fosse prevedibile la sua uscita, per me non conta più di tanto se non per cinque o sei titoli.
Ma no, che non mi sono offesa. Non ci siamo mica insultati. E poi, alla fine, che sono bella è vero: che ci posso fare?
Ah, ti ho dato l'informazione su 'Apocalypse now redux', non so se l'hai letta, belloccio. . :)
Tony Montana  11/01/2006 17:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah.....siamo vanitosi........beh se non sei troppo grande e se ti va...potremmo conoscerci meglio. ;)
ciao teso'.
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/01/2006 09:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....
.....se non sono troppo grande? Tendenze alla pedofilia?
Tony Montana  12/01/2006 13:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scema.......nel senso ke se nn tieni piu' di 18 anni......la pedofilia........
e poi dicono ke sono un bel ragazzo (faccio ankio il modesto).... :)
Tony Montana  12/01/2006 13:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora? che ne dici?
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/01/2006 15:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, sigùr... ma cos'è: cuori solitari?
Non ho 18 anni. E tu quanti ne hai?
Tony Montana  12/01/2006 20:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa sempre piacere conoscere una bella ragazza.....cmq ne ho 18.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 12:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai sulla fiducia quindi. E se fossi maledettamente scorfana?

Ma no, ma no. Mi difendo...
Tony Montana  14/01/2006 14:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...la vita e' fatta si sorprese.... :)
Invia una mail all'autore del commento Caio  13/06/2006 17:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non hai colto la genialità di molte battute caro mio, nonchè la sensibilità del personaggio di Roger e la caratterizzazione di ogni singolo personaggio che buca lo schermo anche solo con una battuta...a cominciare da Titty e i suoi porcellini!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2006 18:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caio... stai bene? Mi riconosci? Sono io: Thohà. Ti sto scrollando per le spalle.... non puoi dirmi 'caro mio' come se niente fosse... Sono THOHA', una femminuccia, ti ricordi? :-)))
Tiffany77  14/06/2006 08:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caio non toccarmi Thohà , e' la mia amichetta ......
magica bula bidibibula bidibibodibibu' con le tue mani puoi farlo anche tu' bidibibodibibu' ( e Caio sparisce ) hahahahahaha..
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 10:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghg. Gli uomini non sanno nemmeno dove sta di casa la solidarietà femminile.... :-)))
Tiffany77  14/06/2006 11:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo la solidarieta' femminile? ma !!!!! :-)))))))
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/06/2006 12:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' rara, ma quando c'è: è invincibile.
bellin1  07/01/2006 18:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piu correttezza! grazie.