CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

Harpo     10 / 10  07/01/2006 15:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da quando sono bambino che adoro questo film, mi è sempre piaciuto e mi piacerà sempre. Prima di tutto perchè è il primo film e finora anche l'unico che sia riuscito a unire con successo personaggi in carne ed ossa e cartoni animati. Poi perchè il coniglio fa sput.tanare, così come anche molti altri personaggi del film (le faine, baby Herman, il taxi, ecc.). Un'altra ragione per cui adoro questo film è per l'interpretazione di Bob Hoskins che avrebbe sicuramente meritato l'Oscar. Oltretutto anche Christopher Lloyd è molto in gamba. Poi ha una gran bella storia, un giallo vecchi tempi che fa sempre piacere vedere. Il ritmo, come in tutti i film di Zemeckis, è sempre altissimo e gli effetti speciali sono incredibili.
Insomma, un film di cui non ci si stanca mai di vedere, con uno dei soggetti più interessanti che sia mai stato concepito.
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  07/01/2006 19:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè, in Mary Poppins l'unione tra attori e cartoni la reputi non riuscita?
Harpo  07/01/2006 21:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra Mary Poppins? lì la scena durava 10 minuti, qua è un film intero!