CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento Il Franchi     6½ / 10  07/01/2006 19:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film fatto bene, la storia regge, l'orignalità abbonda, ma... insomma, tra i primi 25 film di tutti i tempi non ce lo metteri MAI!!! Ma che vi è preso?
SUGHETTO  04/12/2008 21:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma questo voto dovrebbe essere annullato e ti spiego perchè: l voti di ogni persona valgono tutti allo stesso modo, tu (che comunque lo fai mettendo almeno una sufficenza) come tutti gli altri che pensano alla media e mettono un voto in relazione a questa, non rispettate il voto degli altri..

la media altro non è che una valutazione "democratica" e dare un voto "esagerato" col proposito di cambiarla è come andare alle elezioni e compilare una 20ina di schede... perchè ritieni la tua opinione giusta e gli altri degli incompetenti.

E questo non è corretto... e te lo dice uno che non ha ancora votato la pellicola.
muSe  07/01/2006 20:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi se frega se stà o non stà tra i primi 25? e poi 25 di che? se un film è bello è bello, che gli dai meno per farlo uscire dalla classifica?
Ma te stai male
Tony Montana  09/01/2006 15:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci sono pure riusciti a farlo uscire!