CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     3 / 10  01/04/2009 16:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma è un film che detesto incondizionatamente: riesce nell'ardua impresa di essere persino più mieloso del già odioso Forrest Gump.
Divertente quasi quanto una mattonata sui ********. Zemeckins conferma la sua incapacità in questo pseudocartoon mezzo pornazzo per boyscaut arrapati benpensanti. Un film che ha davvero portato migliaia di infanti alla masturbazione precoce e incontrollata (cit.).
Invia una mail all'autore del commento goat  01/04/2009 17:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei il fake di cash?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 17:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah potrebbe essere.
Ma quando ha ragione ha ragione, dai.
Siamo in disaccordo su molte cose, ma qui proprio lo quoto.
anthony  01/04/2009 17:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento incommentabile..
...passi pure per Forrest Gump...ma tutto ciò che tu hai detto su Roger Rabbit è davvero tutto e fottutamente fazioso!

Basito.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 17:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai detto di essere uno obiettivo.
anthony  01/04/2009 17:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però con quel "pornazzo per boyscaut benpensanti" hai davvero esagerato!..
non me ne frega un batocchio del tuo odio nei confronti di questo bellissimo film enzuccio!

Ma almeno evita di definirmi BENPENSANTE!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 17:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddi0 anthony non mi riferivo a te; coda di paglia?
Però guarda, ho fatto inca.zzare anche goat. Dai, mi spiace ma 'sto film non lo digerisco. Avevo deciso di non votarlo, ma poi...
Invia una mail all'autore del commento goat  01/04/2009 18:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incazzare? mica l'ho girato io ^^
però in effetti l'accusa di buonismo mi sembra un po' tirata per i capelli, stiamo parlando di congli, pin up animate e gag demenziali, mica di drammoni esistenziali. fargli le pulci sembra un po' un uscire dal coro ad ogni costo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 18:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat sono harpo, tu sei metallo e io ti amo.

anthony  01/04/2009 18:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti riferisci a chi apprezza molto il film...
..e pertanto ci sto anch'io in mezzo.. punto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 18:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi riferisco al target di Zemeckins, è diverso.
Poi se ti senti offeso mi spiace ma non è colpa mia.
anthony  01/04/2009 18:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sento offeso minimamente...
..visto che è cosa che sucede solo quando prendo in giro me stesso o mento alla mia stessa coscienza..
..se gli altri si offendono mi spiace per loro, dovrebbero imparare a dare più forza al loro pensiero.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 18:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è sembrato di sì.
Qualunque cosa tu abbia detto, ti stimo.
anthony  01/04/2009 18:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enzo caro, ti garantisco che non mi sento offeso..
..scusa perchè dovresti stimarmi? (ti giuro che la cosa mi lusinga molta)
...cosa ho detto?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 20:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla, nulla. Apprezzo la sincerità e anche la tua capacità di rivoltare la frittata.
anthony  02/04/2009 00:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di che ca.zzo stai paralndo?
Io non ho rivoltato nessuna frittata!
Senti, qui le cose sono due:

-o non capisci un ca.zzo di quello che scrivo: non mi sono offeso!!..ti ho solo fatto notare che un commento del genere a un film che piace parecchio può suscitare non pochi malumori..soprattutto se impostato alla tua maniera...dove "intendo" una pregiudiziale nei confronti di quelli che amano RR...tu dici di riferirti solamente a Zemeckis..bah! dal commento non mi pare; (forse sbaglio io che non riesco a capire mai una min.chia di quello scrivi...)

-oppure devo preoccuparmi seriamente e pensare di ritornare nuovamente a scuola ad apprendere la costruzione e la funzione dell'analisi logica e del periodo in italiano.

Buonanotte Enzo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/04/2009 09:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, l'ho visto che ti sei incazzato.
anthony  02/04/2009 10:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco,
come non detto!
the saint  02/04/2009 00:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anthony devi capire che Enzo ha solo bisogno di una bella scopata....
Gatsu  01/04/2009 17:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà è uno scherzo da pesce d'aprile!! Moderatori, cancellate tutto, è uno scherzoooo!! ;-)
inferiore  01/04/2009 17:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e l'ammazza medie sarei io...
topsecret  01/04/2009 16:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passi tutto, ma dare dell'odioso a Forrest Gump no....eh?! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 20:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops... già fatto.
the saint  01/04/2009 18:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saresti da salamoia! mezzo pornazzo!?!?! ma perpiacere....e lascia stare zemickis!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 18:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se hai notato anche tu i primi piani al davanzale della pornostar cartoonesca.
Sì, te lo lascio stare, zemickins.
Max78  01/04/2009 20:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enzuccio ma l'hai poi visto Basket case?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 20:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nu, ancora no; avevo iniziato.
Lo farò presto, promesso.
BlackNight90  01/04/2009 17:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uahuah di chi è quella geniale citazione?
Non mi fa impazzire RR, ma io non c'ho mai visto tanta mielosità, dai, a me è sembrato molto ironico e originale, oltre che demenziale, mica l'avrai preso sul serio?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 17:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te?
No, semplicemente ho sempre odiato questo film.
inferiore  01/04/2009 20:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dirmi che non ti piace manco Cast Away di Zemeckins...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 20:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello è da due.
jem.  01/04/2009 20:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sono d'accordo su questo.
inferiore  01/04/2009 16:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza la vecchia col filck
jem.  01/04/2009 19:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come...!!! Enzo?
Era uno dei miei film preferiti da piccola.
dagon  01/04/2009 17:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, se fosse stato coi disegni di Myazaki... lì non c'è miele ma sempre poesia....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 17:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, sì, è così.
Però mica ho detto che fanno schifo i disegni.
anthony  10/09/2009 22:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia!!
Mi ero dimenticato di questa specie di commento!
..porca tr.oia che rabbia!

Senza rancore enzo, ma a me sembrava e continua a sembrarmi un commento provocatorio...
..non te la prendere, opinione personale.

PS: Anche il mio qui sopra è provocatorio...comportamento infantile?? Può darsi. non lo metto in dubbio. Touchet.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/09/2009 23:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be'... è quello che penso.
forse magari non più mieloso di forrest gump, in effetti.
però in quanto a buoni sentimenti siamo lì.
anthony  10/09/2009 23:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ochei...ma non ha nessun intento bonario o buonista come nel caso di cast away...
..è un film spensierato e senza secondi "fini" come si suol dire..
..un vero gioiello!!
anthony  11/09/2009 14:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella, comunque, la mossa di toglierti dalla mia Lista Amici.
Veramente bella.
anthony  11/09/2009 14:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*pardon, volevo scrivere:
Bella, comunque, la mossa di togliermi dalla tua Lista Amici.
Veramente bella.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/09/2009 17:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cancellato tutti tranne odiopuro per dare un senso più profondo al termine 'amicizia'... trovo in effetti semplicemente scandaloso la maniera in cui i gestori di questo sito l'hanno svalutato.
anthony  11/09/2009 19:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Protesta contro i gestori allora...