POLE POLE regia di Massimo Martelli

DarkRareMirko     2 / 10  12/11/2008 17:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiacchissimo film di Martelli che, ricordo, vidi addirittura (gratuitamente, e non mi stupisco francamente) al cinema alle medie!

E con addirittura stacchi (ossia praticamente lo schermo diveniva tutto nero, pure per svariati minuti!) per censurare, credo, fantomatiche scenè un pò osè.

A volte comunque lo mandano (a tarda notte e, anche questa volta, questa cosa non mi stupisce affatto) su Italia 1.

Ci sono anche lodevoli intenti positivi ed umanitari, per carità, ma sinceramente era meglio, molto meglio, se questo lungometraggio restasse uno spot, come doveva essere.

Bravino e simpatico Fazio comunque.

Sinceramente sconsigliato.
lampard8  12/11/2008 17:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha solo te li trovi sti filmacci...
DarkRareMirko  12/11/2008 20:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, beh, dai, certi son anche abbastanza diffusi (ti dò comunque ragione magari sull'aggettivo "filmacci"), però forse è vero che noi cinefili, non essendo immortali, ci si dovrebbe dedicare ad altri tipi di film (i più importanti per dirla senza mezzi termini), snobbando quelli minori...

Come puoi vedere sono una voce fuori dal coro.