PICTURE THIS regia di Stephen Herek

Invia una mail all'autore del commento monica83     6 / 10  08/08/2009 11:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possibile che questi teen-movie siano uno la fotocopia dell'altro?vabbè,per le over 15 va benissimo..ma davvero gli adolescenti si accontentano di così poco?speriamo di no...
deathfromthesky  08/08/2009 12:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse intendevi under 15.
Invia una mail all'autore del commento monica83  09/08/2009 11:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione scusa
atpco  08/08/2009 12:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con un commento del genere mi sarei aspettato un voto negativo
Invia una mail all'autore del commento monica83  09/08/2009 11:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con un commento del genere non avrei proprio dovuto guardarlo il film se proprio la vogliamo dire tutta..ma siccome mi piace guardare un pò di tutto e non parto prevenuta..perchè stroncare un film che può piacere a qualcun altro solo perchè il genere non mi piace?è un problema mio,non del film,giusto?io la vedo così poi magari sbaglio.cmq ripensandoci avrei messo pure un 5 perchè ci sono teen movie fatti molto meglio..ma si vede che quel giorno ero di buonumore!
Ciaby  08/08/2009 13:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho 17 anni. Sono un teenager ma queste robe non le digerisco.
Cinema d'autore e horror rule!
Invia una mail all'autore del commento monica83  09/08/2009 11:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto