IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE regia di Mark Herman

641660     6 / 10  26/02/2009 13:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film mediocre che potete tranquillamente fare a meno di vedere anche se siete appassionati di tragedie umane. La storia è interessante, ma scarsa la sua realizzazione.
In due situazioni sono rimasto di pietra, la prima quando alla festa per la promozione di un ufficiale nazista viene suonata musica in inglese, la seconda quando le settimane passano e sullo sfondo del campo di concentramento i lavori non avanzano di un palo nonostante il lavoro di molte persone! Va bene tutto, ma queste sono proprio demenziali!
Tuonato  26/02/2009 14:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero.
come ci sono altre situazioni inverosimili(il perimetro del campo non presidiato, la facilità con cui il ragazzino entra dentro...).
demenziale però credo sia esagerato, il regista non ha avuto cura dei particolari e quindi il film non potrà essere un capolovoro.
però rispetto a ciò che hai scritto gli hai messo 6, quindi quasi quasi t'è piaciuto...

641660  27/02/2009 08:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, non mi ha fatto schifro, poteva essere anche molto bello, però la cura dei particolari e gli errori sono imperdonabili. Il regista è una chiavica e la storia poteva tranquillamente finire mettere un lucchetto sulla porta che dava sul retro. Questo film mi ha fatto proprio cadere le braccia con le sue assurdità.