IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE regia di Mark Herman

critony     6½ / 10  29/01/2010 20:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film guardabile ma mi aspettavo di piu bello il finale ... ma vorrei porvi una domanda giusto per capire quanto sia stata somatizzata la shoa ...
quanti di voi sono stati in pena per il piccolo Bruno sperando che venisse salvato dal padre non curandosi del fatto che la camera era piena di altre persone e che quindi anche loro sarebbero state salvate ? quant hanno provato lo stesso sentimento quando dalle ciminiere uscivano i fumi neri delle persone bruciate sperando che gli alleati arrivassero al piu presto mettendo fine a quel massacro di poveri innocenti ?
stardust  09/02/2010 23:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo, come ho scritto nel mio commento, senza nulla togliere a questo film, abbiamo tutti somatizzato e mi sono sentita come te, salveranno Bruno! Infatti di farne 2 film all'anno oramai non mi sembra più il caso
kirk h.  10/02/2010 21:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero ma proprio il finale mi ha colpito alla grande non me l'ho aspettavo, poi ho sentito dire che c'è il finale alternativo l'ai visto?
kirk h.  29/01/2010 21:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sono rimasto in pena per bruno anche se mi ha lasciato un po l' amaro in bocca il finale (cioè che non lo aspettavo cosi)
io sinceramente ho pensato che arrivassero gli alleati a salvarli ma purtroppo non è stato cosi...