NIGHTMARES - INCUBI regia di Joseph Sargent

Gabe 182     5½ / 10  06/11/2009 14:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, diciamo che segue un po’ la scia dei I 3 volti del terrore del mio amato Bava, il film le 5 chiavi del terrore e di Creepshow, ma però le storie sono solo un tantino migliori di queste diciamo! Insomma facciamo un calcolo: la prima storia (e purtroppo e quella che dura di meno) è la migliore: buona dose di tensione insomma un bel 6 e mezzo ci può stare! La seconda invece fa pena, i videogame che prendono realtà insomma non mi ha convinto per niente! Voto 4 pieno. La terza storia si dai e carina: quel pick up e molto convincente diciamo! poi la presenza demoniaca e palpabile quindi crea un po’ di tensione anche, il 6 ci sta. La quarta storia come trama non mi ha convinto per nulla, la realizzazione si non è male, ma con il finale rovina praticamente tutto! Voto 5 e mezzo perché sono buono! Quindi piccolo calcolo: totale = 5,5 netto! La matematica signori e la matematica eh :-) Occasione sprecata per qualcosa di buono.