DRACULA regia di Francis Ford Coppola

tom sawyer     4 / 10  12/08/2005 15:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orrendo. dracula viaggia con toni romantici ed occhialini gucci in una londra del tutto lontana dalla realtà. buona solo la fotografia ma per il resto(dialoghi,scene,trama) lascia veramente a desiderare.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/08/2005 18:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una capacità di dracula è la seduzione, quindi necessito un certo stile :-)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/08/2005 18:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops necessita
ulisseziu  21/08/2005 02:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, la trama è quella del libro para para (giusto il finale è piu opera del regista)... libro considerato uno dei capolavori del romanticismo, le scene di seduzione/plagio sono sublimi.
I dialoghi sono favolosi, tranne per qualche battuta di van helsing (che è rappresentato, però, volutamente bizzarro).

Apri gli occhi Tom, e rivediti il film!
tom sawyer  09/09/2005 08:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se hai mai attuato scene di seduzione in prima persona comq non sono sublimi..è come se fossero..forzate...
se i dialoghi di questo film sono favolosi..io sono litz taylor.

antonius block  09/09/2005 16:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia !!!
Rusty il Selvag  26/09/2005 21:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre alle avventure di tom sayer ed Huckelberry Finn, leggiti un po il libro di stoker, poi rivediti il film e poi rivedi il tuo voto
Dan Rose  10/09/2005 03:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato invece pieno d'atmosfera, che tra l'altro è la cosa più difficile da produrre in 1 film... le scene sono ottime,la trama è quella del libro,ma sui dialoghi hai ragione.