DRACULA regia di Francis Ford Coppola

Freddy Krueger     7½ / 10  19/04/2006 12:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Positivo. Tutti i film sui vampiri fino adesso mi sono piaciuti (ho visto anke INTERVISTA COL VAMPIRO e VAN HELSING ) e nn mi ha deluso nessuno. Una trama avvincente e sceneggiatura ottima. C’è una cosa xò ke nn ho capito bene: Dracula prima era vekkio interpretato da Anthony Hopkins e dopo ritorna giovane… Ma si ritorna nel passato oppure i vampiri sono capaci di ringiovanirsi? Mi piacerebbe inoltre vedere Dracula del ’58, devo ancora vederlo…
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  27/04/2006 20:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte il fatto che non è Hopkins che interpreta dracula, si, in realtà dracula puo cambiare forma, puo trasformarsi in altre creature, e si, anche ringiovanirsi(si vede nel pezzo sulla nave nel quale cambia forma..)
Freddy Krueger  30/04/2006 11:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok
Freddy Krueger  30/04/2006 11:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei sicuro ke non è Hopkins ke interpreta dracula vecchio? Sennò ki è?
No Mercy  08/05/2006 13:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gary Oldman...Hopkins interpreta Van Helsing!
Freddy Krueger  09/05/2006 20:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...non l'avevo riconosciuto