DRACULA regia di Francis Ford Coppola

Angel Heart     5 / 10  25/03/2014 01:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da ridire su scenografie, regia, fotografia e musiche, tutto ineccepibile; ma il contenuto e' una vera palla, privo di suspense e colmo di verbosita' e scene inutili/confusionarie.
Bravi come sempre Oldman, Hopkins e Ryder, indifferenza verso tutti gli altri.

Non e' un film da 5 ma mi ha annoiato davvero troppo, oltre non posso andare.
Mi piaceva molto di piu' il flipper del bar.
BlueBlaster  25/03/2014 02:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il flipper lo ricordo anche io!
ferzbox  25/03/2014 09:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne stavano un botto di Flipper al tempo...ricordo anche quello di Arma letale e la famiglia Addams....fighissimi.... ;-)
Angel Heart  25/03/2014 10:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, ma questo in particolare mi attirava un casino. La faccia di Oldman, la voce inquietante che usciva dalle casse, e le musiche.
Proprio bello.
ferzbox  25/03/2014 11:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già...bei tempi che furono...
...oggi vai nelle sale giochi e ti vedi solo quelle cazzò di macchinette mangiasoldi...che tristezza infinita.....
BlueBlaster  25/03/2014 16:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ricordo bene quello de "L'ispettore Callahan" che aveva la pistola per "sparare la pallina"...oppure alcuni più recenti tipo i "Sopranos" o "I Simpson"
ferzbox  25/03/2014 01:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che temerario .....