L'UOMO CHE VENNE DALLA TERRA regia di Richard Schenkman

uplifting     7 / 10  30/03/2009 16:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da un tema come quello trattato qui potrebbe nascere una boiata hollywodiana mai vista prima; bisogna sperare che nessun regista o produttore a Los Angeles si accorga di questo film. Un non-film Fantascientifico-filosofico-religioso; non-film perchè è fondamentalmente come leggere un libro, quindi tutte le scene epiche le ho visualizzate nella mia mente mentre venivano soltanto raccontate.

Se il racconto in parole si trasformasse in immagini su schermo, tutto perderebbe di veridicità, dando spazio alla pre-citata boiata holliwodiana. Quindi questo è un libro mancato, non mi ci trovo a dare un voto, visto che non lo considero un vero film, però volevo pur commentarlo. Di qui un 7 per premiare le tematiche ECCEZIONALI qui trattate piuttosto che valutare la staticità della realizzazione, che appunto porta a chiedersi il senso del realizzare un film invece di adottare altri mezzi piu efficaci per comunicare questa perla di idea.
Max78  30/03/2009 17:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che qualcuno lo vota, merita un pò di visibilità, magari non troppa eh ma un pò si dai :P