L'UOMO CHE VENNE DALLA TERRA regia di Richard Schenkman

DarkRareMirko     9 / 10  12/05/2014 01:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente una piacevolissima sorpresa, per 80 minuti che letteralmente volano per quanto sono intriganti ed interessanti, ed il tutto si svolge nelle poche mura di una casa!! (ed infatti ho pensato che ne andrebbe bene anche una trasposizione teatrale).

Produttore esecutivo qui è nientemeno che il Mark Pellington di Arlington road, e quindi è comprensibile che il film sia riuscito in modo così godibile.

Bravi tutti gli attori, e fa smepre piacere vedere il Tony Todd dei 3 Candyman; il film è una buona variante sul tema di Highlander, che spesso va sul registro religioso e filosofico (anche se certe posizioni, come han detto altri utenti, sono comunque discutibili).

Buoni anche gli accompagnamenti sonori, in quella che è una favola quasi new age molto piacevole ed intelligente.

Molta della sua fortuna è dovuta alla circolazione su peer-to-peer; uno splendido esempio di come usare al meglio un budget contenuto.