LA VITA SEGRETA DELLE API regia di Gina Prince-Bythewood

lapensocosì     7 / 10  22/04/2009 23:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film, in alcuni punti è un vero e proprio pugno allo stomaco...belle le ambiientazioni.Mezzo voto in meno per Dakota...insopportabile, mezzo voto in più per Queen magnifica.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 01:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sei un fake, sei un genio.
lapensocosì  23/04/2009 01:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne un fake ne un genio...solo uno che ha apprezzato questo film...che in alcuni punti è in grado di dare forti emozioni....Per il resto ho trovato molto buone le interpretazioni degli attori/attrici comprimari...Queen Latifaa su tutti...mentre reputo che ci siano tanti bambini che recitano meglio della costruitissima e per niente convincente Dakota Fanning.
Ovviamente io lapensocosì
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 15:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

lapensocosì  23/04/2009 20:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi