RED ROOM 2 regia di Daisuke Yamanouchi

CyberDave     4 / 10  17/01/2014 13:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo a dover bocciare questo sequel del "Gioco proibito del Re", sostanzialmente il motivo principale è che questo film sia totalmente inutile.
Infatti presenta le stesse situazioni del primo capitolo, soprattutto gli stessi difetti enormi che, nel primo film data la novità ci si poteva passare sopra, in questo caso no.
Troppe domande senza risposta, su tutte infatti è evidente la mancanza di spiegazione delle regole, fino a dove ci si può spingere con un ordine?
Fino a dove si può arrivare per far si che l'avversario getti la spugna?
Inoltre la continua ossessione per il sesso degli orientali diventa stucchevole e rovina quella che era una grande idea.
Il finale poi non l'ho proprio digerito, mi è sembrata una vaccata enorme non degna del grande cinema orientale.
Questo sequel avrebbe avuto un senso solo se si fosse deciso di spiegare meglio le regole e i limiti del gioco rendendolo cosi interessante, cosi non è stato e quindi a mio avviso è del tutto inutile.
Guardabile solo per alcune scene molto forti e sadiche, non per la storia o altro.