MUZAN-E regia di Daisuke Yamanouchi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     4 / 10  18/08/2010 00:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vado giu pesante col voto,ma vedetevelo e poi ditemi come si potrebbe valutare in altro modo una produzione del genere.
Il film in questione è 1 mokumentary sulle produzioni porno estreme japponesi che sfociano nello snuff. L'idea sarebbe anche buona considerando che yamanouchi non cade nei soliti cliche' di mera sana e amata exploitation, preoccupandosi di piu' a coinvolgere lo spettatore in una serie di interviste e inchieste sugli snuff movie ( tutte finte chiaramente ) . Peccato che il film sia TOTALMENTE in giapponese, senza sottotitoli di alcun genere e quindi o conoscete il giapponese o non capirete 1 parola , anche se cmq bene o male si capisce dove vuole andare a parare. La regia come spesso accade nei film con riprese amatoriali è PESSIMA, con ogni probabilita' la peggiore mai vista in vita mia, il rischio di vomitare x l'effetto mal di mare è forte !!
Potenzialmente disgustosa solo 1 scena ( probabilmente reale ) nella quale 1 tizio succhia allegramente il mestruo dalla vulva di un 'attrice . PEr il resto noia assoluta e mal di mare x 1 ora di film....forse se fosse stato subbato in italiano avrei dato di + ma comunque non oltre la sufficienza...yamanouchi stavolta ha toppato alla grande, siamo lontanissimi da perle dell exploitation quali girl hell 1999 e red room .... tralatro per certi versi sembra ricalcare 1 po le orme di niku daruma del connazionale Anaru....ma il suo amichetto ci è andato giu'molto ma molto + pesante e sebbene sia noioso anche il suo operato , almeno quello era shokkante e cattivissimo. Qui solo tanti sbadigli.

Bocciato
Ale-V-  01/01/2012 20:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto, però, come puoi prendere come elemento di valutazione il fatto che non fosse subbato??
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  02/01/2012 00:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non gli sto dando certo 4 perchè non è subbato !!
Il film è fatto da cani e il 4 è x questo, in piu' l'incomprensibilita' dei dialoghi lo rende pure pesante