IL CACCIATORE regia di Michael Cimino

djorkaef     4½ / 10  22/01/2006 22:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
angosciante...per la lunghezza senza dubbio in più il tema trattato non è leggero...a un certo punto la visione è diventata un modo per redempirmi dai miei peccati...non ne potevo più...un vedevo l'ora morisse per arrivare alla fine...poi bravissimo de niro... mi ha entusiasmato quanto una puntata del maurizio costanzo show....
Crimson  22/02/2006 21:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque djorkaeff si scrive con due effe...gnurand
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/02/2006 13:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi viene da piangere. Ma chi è 'sto cippa lippa?
E poi: chi è che NON VEDEVA L'ORA CHE MORISSE?

Gnurant!
Tony Montana  23/02/2006 21:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Latrin!
frine2  28/02/2006 02:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che voleva redempirsi.
gabriel  18/03/2006 02:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehh bhèèèè, uno che vuole redempirsi secondo me fa prima a redimersi. Altro che ingorante per giorcaèf con 2 f, questo l'italiano lo porta come lingua straniera!!! E mi vuol parlare di cinema. Se lo emoziona D+ costanzo perchè non si è guardato "troppo belli" quelli si che è un film che fa per lui!!
Brezeer87  10/02/2006 16:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero kiamarti a fare da giurato x i prossimi oscar....
Ps. non l'avevo ancora mai sentita la stron.zata di giudicare un film in base alla sua lunghezza, complimenti!
No Mercy  23/01/2006 14:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire che il film possa risultare pesante,ma l'interpretazione di De Niro e'sublime...secondo me fai una critica troppo affrettata!
djorkaef  23/01/2006 20:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto male de niro è grande, l'emozione è riferità al film non alla sua interpretazione, che per la lunghezza a me risulta indigesto
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  28/01/2006 11:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando hai visto il film avevi impegni ?
ricky999  10/02/2006 19:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande
ricky999  10/02/2006 19:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono senza parole......ti rendi conto dell'offesa che hai scritto??? "angosciante.....bello quasi come una puntata del maurizio costanzo show..."ecco vai a farti un giro nella casa del grande fratello che è meglio.... visto che il vero cinema non sai nemmeno cos'è!!
Tony Montana  03/02/2006 21:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un po', il film sta per entrare in top e sbuca improvvisamente un altro ke nn capisce nulla di cinema per rovinare tutto.
IL CINEMA NON FA PER VOI!