IL CACCIATORE regia di Michael Cimino

W juve e Moggi     3 / 10  14/06/2006 14:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto ieri sera in dvd, su insistenza di mio marito che lo giudica un bellissimo film... io l'ho trovato estremamente prolisso. il regista si sofferma ore su piccoli momenti cercando di riempirli di significati che in realtà non ci sono! solo l'"inizio" del film dura un'ora e mezza. ci si aspetta un film sulla guerra nel vietnam, ci si trova davanti ad una creazione cinematografica improntata su una banda di rozzi ubriaconi chiusi in un bar per l'80% dell'intera durata. a parte il sadico gioco della roulette russa per il regista sembra che non esista altro, nel vietnam. ne dà una visione assolutamente limitata. e poi, la storia non ha senso. meryl streep non si capisce di chi è innamorata, de niro è surreale nella sua freddezza, cazale non serve a niente (come quando interpretava fredo nel padrino). è una noia mortale, alla fine sembra di essere stati davanti allo schermo 4 ore. invece dura quanto di solito dura un qualsiasi film...
The Jack  16/06/2006 20:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io metto la corda e lo sgabello .. tu fai il resto?
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/06/2006 12:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no... mi propongo io! Tu lo tieni fermo e io lo lego. Il calcio allo sgabello lo diamo insieme. OK?
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2006 13:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superficiale...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2006 13:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah... e come si chiama quel sant'uomo di tuo marito?
The Jack  16/06/2006 20:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giraudo.
Dick  21/07/2007 02:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei tre commenti che gli hanno salvato. ^_^
Harpo  14/06/2006 14:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi te lo fa fare di iscriverti su dei siti come questo? dei commenti così bisogna cancellarli subito! ma vatti a vedere Boldi e de Sica che almeno fai un piacere al cinema!
W juve e Moggi  14/06/2006 23:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti preoccupare che li ho già visti i film di Boldi e De Sica, che non saranno granchè ma almeno so meglio di ste schifezze. Almeno fanno ridere. Ma non sei proprio capace di rispondere senza insultare vero? Io sarò anche inferiore in materia di cinema ma sicuramente sono superiore nella vita
Harpo  15/06/2006 10:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzi tutto non avevo dubbi che non ti fossi perso i film di boldi. a me non pare proprio di averti offeso/a, a differenza di te che mi reputi inferiore senza nemmeno conoscermi.
P.S.: se la mia risposta fosse offensiva come tu dici, i moderatori me l'avrebbero cancellata. eliminazione che, ti toccherà molto da vicino, tra poco tempo!
Invia una mail all'autore del commento emans  15/06/2006 13:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e qui cadi di brutto innalzando boldi e de sica hai finalmente dimostrato oltre che non capisci nulla di calcio che non sai niente neanche di cinema...
sposata?povero lui...
Titto  15/06/2006 23:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente hai capito di essere inferiore, chissà tuo marito che ne pensa.

marco85  14/06/2006 23:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de niro freddo? ma dove? cazale inutile (omammamia!!!!)? ma stiamo parlando dello stesso film?!
Poi il film dura più di tre ore...non certo come qualsiasi film!!!!
W juve e Moggi  14/06/2006 23:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente De Niro non mi è simpatico proprio
Harpo  15/06/2006 10:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caz.zo vuol dire se ti è simpatico o no? te devi dire se è bravo o no! caz.zo ma perchè vieni qua a votare?!